Venezia offre tantissimo da vedere ai turisti e scegliere cosa vistare e come visitarlo può diventare difficile e costoso. Per andare in contro alle esigenze dei turisti nasce il Venice Pass: la chiave per visitare Venezia e il Veneto da una prospettiva diversa, più comoda, più conveniente e più smart.

Cos’è il Venice Pass?

Il Venice Pass è una card digitale che ti permetterà di visitare le maggiori attrazioni di Venezia compresi musei, palazzi storici, chiese, monumenti e tanto altro grazie alla convenzione con Venezia Unica.
Con Venice Pass potrai anche viaggiare per Venezia usando i trasporti pubblici risparmiando soldi e tempo.
Sempre con Venice Pass, inoltre, avrai accesso a sconti speciali nelle principali attività turistiche (e non solo) di Venezia, risparmiando, ad esempio, sul pernottamento a Venezia, ma anche nei ristoranti in cui andrai a mangiare e nei luoghi del divertimento e dello shopping. Con Venice Pass avrai anche accesso a un prezzo agevolato a tutti i tour che troverai su Visit Venezia.

Come ottenere il Venice Pass?

Semplice, basta scaricare l’app di Venice Pass ed effettuare l’acquisto per avere il tuo Venice Pass sempre con te sul tuo smartphone. Nell’app di Venice Pass, inoltre, troverai tantissimi contenuti esclusivi sulla città che saranno sempre disponibili per te: prima, durante e dopo il tuo viaggio a Venezia.

L'app di Venice Pass sarà disponibile per il download da metà Ottobre.

Insomma, Venice Pass è un nuovo modo più comodo, più conveniente e più smart di visitare Venezia.